GAME ONLINE

Zynga: ricavi su del 59% ma i conti sono in rosso

L’azienda chiude il periodo ottobre-dicembre 2011 con perdite per 435 milioni di dollari, a fronte di utili per 43 milioni dello stesso periodo del 2010. Fatturato a 311,2 milioni

Pubblicato il 15 Feb 2012

zynga-gaming-120215153637

Zynga, il produttore di videogiochi online quotato a Wall Street, ha chiuso il quarto trimestre in rosso, a causa dei costi collegati ai compensi in azioni. La società che produce "FarmVille" e "Mafia Wars" ha riportato perdite per 435 milioni di dollari, 1,22 dollari per azione, contro i profitti per 43 milioni di dollari, 5 centesimi per azione, dello stesso periodo dell’anno scorso.

Escludendo le voci straordinarie, il rosso sarebbe di 5 centesimi per azione, contro i 9 centesimi dell’anno scorso. Il giro d’affari è aumentato del 59% a 311,2 milioni di dollari, mentre il giro d’affari contabile è aumentato del 26% a 306,5 milioni. Gli analisti attendevano profitti per 3 centesimi per azione su un fatturato di 302 milioni.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati