Vetrya si rafforza in Spagna. Il gruppo italiano specializzato in servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione del contratto con Vodafone Spagna per l’erogazione di servizi m-payment e m-commerce tramite la piattaforma Wonda.
L’accordo, che non prevede scadenze, è stato raggiunto attraverso la propria società Vetrya Iberia.
“Vetrya Iberia concretizza un importante contratto con Vodafone Spagna, primo operatore della penisola iberica – ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo Vetrya – Il contratto ci permetterà di rafforzare il nostro volume d’affari. I servizi che andremo ad erogare costituiranno un valore aggiunto per il gruppo Vetrya”.
Vetrya è già attiva sui mercati internazionali: collabora con i principali operatori di Tlc mondiali, operatori media, editori, broadcaster, banche, utilities, manufacturing e consumer products. È presente negli Stati Uniti attraverso Vetrya Inc., società con sede a Palo Alto in California che sviluppa servizi e applicazioni b2c. Sul mercato del sud-est asiatico attraverso la società Vetrya Asia Pacific, si quello latino americano con la società Vetrya do Brasil.