Cambio al vertice di Acer Italia. Il nuovo Country Manager è Diego Cavallari in sostituzione di Marco Cappella che lascia l’azienda per motivi personali.
Prima di entrare a far parte di Acer Italy, Diego Cavallari è stato Business & Marketing Director di TP Vision Europe per Italia, Grecia e Malta maturando precedentemente oltre 18 anni di esperienza nel mondo del Consumer Electronics sviluppando vari business e ricoprendo molteplici ruoli nelle principali aziende internazionali quali TPVision Europe, Haier, LG Electronics, Pioneer Italia e Sanyo.
Il manager risponde a Wilfried Tom, Acer Vp Western Europe. “Siamo fermamente convinti che Diego Cavallari, con i comprovati successi finora raggiunti, la sua competenza tecnica e le sue capacità di leadership, consentirà ad Acer Italy di raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi – dice Tom – Nel contempo ringraziamo Marco Cappella per il suo contributo nel raggiungimento dei risultati ottenuti fino ad ora da Acer Italy.”
“Accetto l’incarico ringraziando per la fiducia – commenta Diego Cavallari – sono certo di poter contare sulla qualità delle esperienze e sulle competenze del personale Acer con cui collaborerò assiduamente in questa nuova sfida per dare ad Acer un ruolo di protagonista in questo periodo d’evoluzione digitale epocale che stiamo vivendo.”