Elisabetta Romano dice addio a FiberCop. L’uscita della manager, a capo della Rete e delle Operations dallo scorso 1 luglio, è stata comunicata dall’azienda in una nota ufficiale.
“FiberCop ringrazia Elisabetta Romano per il significativo contributo apportato al progetto di Separation della rete da Tim e per aver assicurato la continuità delle operazioni di rete in tutti gli ambiti del business, incluso il progetto Pnnr”, si legge nella nota.
Al suo posto arriva Stefano Paggi.
Indice degli argomenti
Chi è Stefano Paggi
Con una lunghissima carriera in Telecom Italia, Stefano Paggi è approdato successivamente in Open Fiber dove è stato direttore operativo e poi direttore acquisti, per poi mettersi in proprio nel 2022 con una sua società di consulenza.
Paggi si occuperà della supervisione e l’ottimizzazione della rete oltre alla pianificazione delle nuove infrastrutture.
La carriera di Elisabetta Romano
Romano, che era attesa anche a Telco per l’Italia ma la sua presenza salta, ha una lunga carriera di successo nel mondo delle telecomunicazioni in Italia ed all’estero, è stata AD di Sparkle ed in precedenza Chief Network, Operations & Wholesale Officer di Tim con la responsabilità di assicurare l’innovazione tecnologica e l’evoluzione delle Reti e dell’Information Technology a livello di Gruppo. Ha iniziato la sua carriera in Alcatel, spostandosi in seguito in Ericsson con ruoli a Stoccolma e nella Silicon Valley.