Francis Wong, 30 anni, è il nuovo ceo di realme per l’Europa, dove avrà il compito di guidare le attività commerciali e di branding riportando direttamente a Madhav Sheth, Presidente di realme International Business Group e suo predecessore alla guida delle attività in Europa. Prima di assumere questo incarico Wong, che è tra i più giovani ad aver assunto un incarico di questo livello nel mondo degli smartphone, era il Chief Marketing officer per Europa e India dell’azienda.
Oggi nel ruolo di ceo di realme Europe Francis Wong, si legge in una nota dell’azienda, avrà l’obiettivo di confermare i traguarti da record raggiunti da realme e proseguire la sua crescita: realme è nella Top 4 in Europa ed è il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021 con un tasso di crescita del 518%. In Italia, realme ha confermato la top 5 come anche in Francia, Germania e Spagna, mentre in Polonia, realme ha raggiunto la Top 3.
“È davvero un orgoglio assistere alla crescita dei team realme da zero – afferma Francis Wong – Siamo pronti a concentrarci e sviluppare il mercato europeo con particolare attenzione alle tecnologie più innovative e a design di tendenza. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza smartphone e Aiot di livello superiore e rendere il nostro brand un protagonista a livello globale”.