LA NOMINA

Samsung, Paolo Bagnoli nuovo head of marketing B2B della telefonia

A diretto riporto di Antonio La Rosa, il manager sarà responsabile della comunicazione relativa alle strategie di business. Focus su mercato enterprise e Pmi

Pubblicato il 24 Gen 2018

cio-cmo-manager-141113153707

Samsung Electronics Italia nomina Paolo Bagnoli in qualità di head of marketing B2B della divisione telefonia. A diretto riporto di Antonio La Rosa, head of B2B, il manager sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.

Bagnoli rientra in Samsung dopo un’esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell’area mediterranea.

In precedenza, il manager ha già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell’azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati