L’Amministratore delegato di Sparkle, Enrico Bagnasco, è stato cooptato come membro del Consiglio dell’Itw Global Leaders’ Forum (Glf).
“Sono onorato di entrare a far parte di questo prestigioso e rispettato organismo di settore – commenta Bagnasco – Nell’ambito del mio mandato nel Consiglio del Glf, lavorerò in stretta collaborazione con i leader del settore della connettività globale e delle infrastrutture digitali. Sono fiducioso che insieme compiremo progressi significativi in diversi ambiti per promuovere la crescita continua del nostro settore e sostenere i principi fondamentali di interoperabilità e connettività universale”.
Cos’è la Glf
Il Glf è un’organizzazione che riunisce i leader dei più grandi operatori internazionali di servizi Ict con l’obiettivo di guidare il settore e promuovere priorità comuni per il miglioramento dell’interconnessione e per l’erogazione dei nuovi servizi digitali su larga scala e ovunque nel mondo.
“Il GlfF è lieto di dare il benvenuto a Enrico Bagnasco nel Consiglio del Glf – dice Emmanuel Rochas, presidente del Consiglio del Glf e amministratore delegato di Orange Wholesale International – Le sue competenze e la sua leadership saranno preziose per affrontare insieme le sfide future e attendo con interesse le idee innovative che porterà alle nostre discussioni.”