2,4 milioni di smart card attive: “on air” l’8% delle famiglie italiane

Pubblicato il 04 Giu 2015

Tivùsat raggiunge il traguardo di 2 milioni e 400 mila smartcard attive, corrispondenti a circa l’ 8% delle famiglie italiane. “Un risultato importante raggiunto in anticipo rispetto al piano tracciato – dichiara il Presidente di Tivù Alessandro Picardi – segno di una scelta in costante aumento da parte degli utenti che dimostrano di apprezzare la qualità del servizio tecnico offerto. Tecnologia e innovazione sono la strada giusta per affrontare al meglio le sfide del futuro ed offrire le migliori soluzioni per arrivare in quei territori in cui fa più fatica il segnale del digitale terrestre.”

Grazie a tivùsat, gli utenti possono ricevere canali televisivi nazionali e internazionali in HD e nuovi servizi di supporto tecnico che semplificano la fruibilità della piattaforma satellitare free. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati lanciati il restyling completo del sito tivùsat che consente una navigazione più efficace per rispondere a tutte le domande degli utenti, è stato lanciato il servizio gratuito “tivùlink” come applicazione on demand e ha avuto un ottimo riscontro l’app “tivù la guida” il servizio di informazione orizzontale sulla programmazione televisiva. Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder certificato tivùsat.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati