Arriverà – come previsto – sul mercato ad aprile la nuova
versione dell’iPad. A dirlo fonti vicine all’azienda smentendo
le voci fatte circolare da un'agenzia di brokerage taiwanese
che aveva ipotizzato un rinvio del lancio al prossimo giugno, a
causa di problemi con il design incontrati dal produttore cinese
Hon Hai. “Tali rumors semplicemente non sono veri- rivela la
fonte alla Reuters ed altri media Usa – Apple sta pianificando il
lancio stagionale come per il primo iPad, messo in vendita
nell'aprile 2010”. Cupertino starebbe pianificando un Keynote
di presentazione di iPad 2 il prossimo 2 marzo da tenere al Yerba
Buena Center for the Arts di San Francisco. Sul palco, ad
introdurre il nuovo tablet, molto probabilmente ci sarà Tim Cook,
l'uomo che sostituisce Steve Jobs, assente dal suo ruolo a
causa della malattia che tiene in pensiero mezzo mondo.
Contrordine: l’iPad 2 da aprile sul mercato
Fonti vicine alla Mela smentiscono ritardi nel lancio sul mercato ipotizzati da un’agenzia di brockerage taiwanese: “Rumors infondati”. La presentazione del nuovo device prevista per il 2 marzo
Pubblicato il 23 Feb 2011
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia