IL PIANO

Debutta la partnership Vodafone-Netflix, via all’offerta unica convergente

Tecnologia e contenuti per fisso e mobile in un singolo pacchetto disponibile dal primo settembre. Nel piano, fibra fino a 2.5Gbps e giga illimitati anche su rete 5G

Pubblicato il 25 Ago 2021

Vodafone_Netflix (4)

Vodafone e Netflix per la prima volta insieme in un’unica offerta convergente. E’ il biglietto da visita del nuovo piano che l’operatore lancia dal primo settembre con i Vodafone Family Plan che consente di accedere ai contenuti tramite banda larga in fibra a velocità fino a 2,5 Gbps tramite la nuova Stazione Wi-Fi 6 e in mobilità con dati illimitati anche tramite la rete 5G dell’operatore.

Il piano convergente senza vincoli che unisce in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia, si estende ora alla possibilità di avere l’accesso completo a Netflix: è possibile scegliere tra Piano Standard e Piano Premium e pagare con una sola fattura.

Fibra fino a 2.5Gbps

L’offerta di contenuti di Netflix e la rete Vodafone si uniscono in un’offerta che consente il consumo di entertainment navigando “alle massime performance disponibili a casa – spiega ancora la nota -, con la fibra fino a 2.5Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G“.

Inoltre, i clienti potranno scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e app TV per avere un’esperienza più integrata, innovativa e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. Il nuovo TV box di Vodafone renderà più semplice accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa.

La campagna Vodafone on air

L’offerta convergente Vodafone-Netflix viene pubblicizzata dalla campagna Vodafone on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social. Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre. Lo spot, girato a Madrid sul set della serie, mostra gli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie. In realtà, “grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile – spiega la nota – Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix”.

L’offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati