Aumenta il menu di televisioni accessibili da Tivùsat, la piattaforma satellitare free. Si tratta di due nuovi canali di Viacom International Media Networks Italia: VH1 e Spike. Oltre a Paramount Channel, il canale dedicato ai film e alle serie tv disponibile sul canale 27 di tivùsat, ora sono disponibili anche VH1, canale 25 di tivùsat, e Spike, lanciato ad ottobre e ora fruibile anche sul canale 26 di tivùsat.
VH1 è il canale rivolto agli gli appassionati di musica: vengono celebrati i classici di tutte le epoche. Nella playlist di VH1 convivono, infatti, artisti di ieri e di oggi, da Michael Jackson ai Nirvana, da David Bowie a Ed Sheeran.
Spike è, invece, l’ultimo brand di intrattenimento lanciato da Viacom Italia, un canale dedicato ad un pubblico prevalentemente maschile, dedicato all’azione trattata però con leggerezza ed ironia, il cui palinsesto ruota attorno ai tre cardini di azione, divertimento e realtà. Spike ha già, inoltre, lanciato la sua prima produzione originale, Le Capitane, il reality sul mondo delle findanzate e mogli di calciatori, in onda ogni venerdì alle 23.00, ora anche su tivusat.
Con l’arrivo di Spike e VH1 i canali visibili su tivùsat diventano 96, di cui 30 in HD.