Il pacchetto si chiama “Fastweb casa e Dazn”, è dedicato agli appassionati di sport e riunisce nella stessa offerta la connettività e il servizio voce fisso con i contenuti sportivi della piattaforma di streaming live e on demand, al prezzo di 40,95 euro al mese, che diventano 35,95 per i clienti che attivano il servizio dal sito Fastweb.it.
“Con ‘Fastweb Casa e Dazn’ – si legge in una nota dell’operatore di servizi Internet a banda ultra larga e telefonia – i clienti potranno navigare in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamare senza limiti dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, accedere al nuovo servizio di assistenza clienti disponibile dall’area clienti MyFastweb e beneficiare di tutta l’offerta di eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming di Dazn”.
Chi sottoscriverà l’offerta potrà vedere oltre alle tre partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, anche le competizioni europee più importanti come LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, e accedere all’offerta di contenuti sportivi extra calcistici. Su Dazn sono infatti disponibili anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni grandi eventi sportivi, dal Giro d’Italia al Tour de France e alla Vuelta di ciclismo, dall’Australian Open al Roland Garros all’US Open di tennis, dalla Formula E alla 24 Ore di Le Mans, al campionato WTCR di motori, dalla Serie A all’Eurolega di basket, oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’offerta sportiva di Dazn include inoltre anche il football americano dell’Nfl e la Major League Baseball (Mlb), la boxe e le arti marziali miste (Ufc e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, Nascar e DTM, le principali competizioni europee di rugby (Pro14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Cev Champions League di pallavolo.
“Fastweb da sempre vicina al mondo dello sport, tramite l’accordo con Dazn, intende soddisfare il desiderio dei propri clienti di vivere in prima linea i migliori eventi sportivi accedendo a tutti i contenuti della piattaforma in modo semplice e veloce, da casa o in mobilità – sottolinea Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb – Con il lancio della nuova offerta uniamo all’affidabilità e alla velocità della nostra rete tutte le emozioni dello sport in diretta e on demand per offrire a tutti i nostri clienti la migliore experience possibile”.