Nuova offerta per Pmi e partite Iva

Pubblicato il 29 Gen 2013

On air la nuova campagna Tv di Wind Business, il brand dedicato a piccole Imprese, artigiani e titolari di partite Iva. Il nuovo format prevede una soluzione creativa che utilizza lo stesso set degli spot Wind attualmente on air, spostando l’attenzione dello spettatore sul backstage dello spot per comunicare, in un contesto tipico lavorativo, l’offerta All Inclusive Business dedicata ai professionisti.

Al centro della comunicazione l’offerta mobile All Inclusive Unlimited che permette di comunicare senza pensieri con le chiamate, gli sms nazionali e la navigazione internet in Italia senza limiti con soli 35 euro al mese grazie alla promozione che sconta il canone per 5 anni. Per chi preferisce l’offerta con smartphone incluso, il canone mensile è di 50 euro.

Pierpaolo Festino, Direttore della Business Unit Aziende e Partite IVA di Wind dichiara: “Con questo nuovo spot Wind vuole comunicare, in modo originale, la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA, mantenendo un ‘fil rouge’ con le campagne di successo destinate al mercato consumer. La prospettiva di narrazione si sposta così dietro le telecamere, nel backstage, in modo che i testimonial delle soluzioni All Inclusive Business di Wind siano proprio gli addetti ai lavori per i quali il telefono è uno strumento di lavoro irrinunciabile. Le offerte Wind Business sono pensate per i professionisti e per tutte le piccole realta’ imprenditoriali che hanno l’esigenza di comunicare e di usare Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati