Paramount Channel sarà visibile da oggi su anche Tivùsat. Il nuovo canale di intrattenimento di Viacom Media Networks Italia trasmetterà sul canale 27 della piattaforma satellitare, che sarà la sola a ospitare il canale in alta definizione sul numero 127.
I contenuti non mancheranno: dalle grandi produzioni Hollywoodiane fino alle migliori serie TV, passando per le news sullo show business e gli speciali settimanali sui grandi eventi cinematografici. La proposta televisiva di Paramount Channel, che porta a 69 i canali visibili su Tivùsat e 9 dei quali in Hd, sarà disponibile in doppio audio e sottotitolata.
“La scelta di Paramount è la conferma importante della crescita di Tivùsat e il riconoscimento del ruolo che ha conquistato a servizio degli editori televisivi e del pubblico”, commenta Alessandro Picardi, presidente di Tivù.
L’accesso a Tivùsat non richiede abbonamento: bastano un decoder o un televisore con Cam certificati, la smartcard e una parabola satellitare orientata su HOT BIRD a 13° Est.