EDITORIA ONLINE

Populis nella top 20 del Web in Brasile

Il fornitore di contenuti digitali al 18esimo posto fra le maggiori net company carioca. L’obiettivo è entrare fre le prime dieci nei prossimi 12 mesi

Pubblicato il 17 Ott 2012

internet-online-111212153114

L’italiana Populis entra nella top 20 delle maggiori web property in Brasile. L’editore di contenuti verticali online è sbarcato sul mercato sudamericano all’inizio dell’anno, e in otto mesi ha raggiunto il 18esimo posto, nella classifica Comscore di agosto, fra gli editori digitali brasiliani. Posizionandosi così davanti a Twitter e LinkedIn. L’obiettivo della società è entrare nella top ten nei prossimi 12 mesi. In Brasile Populis conta 10 milioni di utenti unici nel suo network, che comprende fra gli altri il portale Cidade Internet, Noticias Automotivas e Central Brasileirao.

“Il Brasile è diventato rapidamente uno dei nostri mercati chiave e nel prossimo anno ci aspettiamo di assistere a un incremento fenomenale nel numero di utenti, di nuovi siti che si uniranno al network e di inserzionisti attratti da questo trend positivo – ha detto Luca Ascani, co-fondatore e presidente di Populis – Con un’economia in rapida espansione, il paese offre molte interessanti opportunità per il digitale, grazie a una decisa crescita in tutte le forme di pubblicità on-line, nelle attività social e nel numero di persone coinvolte attivamente sul web, con una forte propensione agli acquisti online”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati