Brunetta premia la PA che va in tv

Scadono l’8 ottobre le iscrizioni alla sesta edizione del premio nazionale “La PA che si vede – la tv che parla con te”. Presente per la prima volta anche la categoria servizi turistici

Pubblicato il 17 Set 2010

Brunetta premia la PA che sbarca in tv. Scade tra tre settimane il
tempo utile per iscriversi alla sesta edizione del Premio Nazionale
“La PA che si vede – la tv che parla con te”, indetto dal
Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, in
collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei
Giornalisti e con Formez PA.

Il concorso è rivolto, infatti, alle Pubbliche Amministrazioni che
sperimentano la produzione audiovisiva e le applicazioni
interattive rendendole disponibili su diversi canali (web, tv
analogica, digitale terrestre, tv via cavo, tv satellitare, mobile
tv, monitor dislocati in luoghi ad alta affluenza, ecc.).

Tornano dunque in primo piano le migliori esperienze di tv
interattiva realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni: un nuovo
modello di servizio al cittadino realizzato sfruttando le
opportunità offerte dalla convergenza digitale e, quindi, le
potenzialità associate del web, del video, della Tv digitale e
della mobile Tv.

Cinque le categorie del concorso: Notiziario istituzionale, Video
promozionale, Canali tematici, Servizi interattivi delle PA che si
vedono e per la prima volta Servizi turistici.

Per partecipare è necessario compilare entro l’8 ottobre una
scheda di pre-iscrizione sul sito di Formez PA. È possibile
concorrere, con prodotti diversi, in tutte le categorie di premio.
I prodotti in concorso dovranno poi pervenire alla Segreteria
Organizzativa entro il 29 ottobre 2010. La premiazione invece
avverrà a Roma, a Palazzo Vidoni tra il 29 novembre e il 3
dicembre 2010.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati