Nel pomeriggio del 21 Aprile, dalle 14.30 alle 17.30, si terrà il Workshop di Approfondimento con il Dott. Umberto Zanini, esperto dell’area tecnico-giuridico-normativa dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano. L’incontro è un momento di approfondimento e confronto di stampo fortemente interattivo.
Durante il Workshop si cercherà di dare risposta a queste e ad altre domande:
- Quali sono le principali novità contenute nel Decreto Legislativo n.127 del 5 Agosto 2015?
- Quali sono i principali incentivi per i contribuenti che opteranno per la trasmissione telematica dei dati?
- Qual è il ruolo dell’Agenzia delle Entrate e del Sistema di Interscambio?
- Come si caratterizza il servizio di generazione, trasmissione e conservazione messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate?
- Quali sono i possibili modelli utilizzabili dalle imprese per fare Fatturazione Elettronica tra privati?
Il Workshop si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano concretamente di progetti di fatturazione elettronica, conservazione digitale e digitalizzazione e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze di carattere tecnico-giuridico.
Il Workshop sarà tenuto dall’esperto dell’area tecnico-giuridica dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione:
Umberto Zanini – Dottore Commercialista e Revisore Legale in Modena, svolge dal 1993 la professione occupandosi principalmente di aspetti normativi, tecnici e gestionali delle nuove tecnologie informatiche e telematiche e dei nuovi modelli di business che dette innovazioni consentono di introdurre nei processi logistici, amministrativi e finanziari delle aziende.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.