CORRIERE DELLA COMUNICAZIONI

Le Nuove Regole Tecniche sui Sistemi di Conservazione

La Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e il Dott. Umberto Zanini terranno un Workshop di Approfondimento sulle Nuove Regole Tecniche dei Sistemi di Conservazione

Pubblicato il 16 Apr 2014

workshop-140401095610

Nel pomeriggio del 26 Maggio, dalle 14.30 alle 17.30, presso il Politecnico di Milano (Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B), si terrà il Workshop di Approfondimento, Le Nuove Regole Tecniche sui Sistemi di Conservazione, con gli esperti dell’area tecnico-giuridica dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano, la Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e il Dott. Umberto Zanini. L’incontro sarà un momento di Approfondimento e confronto di stampo fortemente interattivo.

Durante il Workshop saranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Che cosa prevedono le nuove regole tecniche in materia di sistema di conservazione (pubblicate in Gazzetta Ufficiale il 12 marzo 2014)?
  • Quali sono gli impatti e come cambieranno i processi di conservazione?
  • Quali sono i soggetti coinvolti e quali le loro responsabilità?
  • Quali sono le altre nuove disposizioni normative in ambito conservazione?

IMPORTANTE – Durante ciascun Workshop di Approfondimento Premium sarà possibile condividere le risposte a eventuali domande rivolte ai relatori sulle specifiche tematiche trattate. Condizione necessaria per ottenere risposta durante il Workshop è quella di inviare le proprie domande all’indirizzo irene.facchinetti@polimi.it con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data del Workshop.

Per iscriversi al Workshop cliccare qui.

È possibile acquistare anche il pacchetto che consente la partecipazione ai 2 Workshop di Approfondimento Premium – organizzati dall’Osservatorio nella giornata del 26 Maggio – a condizioni agevolate (cliccare qui per maggiori informazioni) e il pacchetto che consente la partecipazione ai 3 Workshop di Approfondimento Premium organizzati dall’Osservatorio nella giornata del 26 maggio e del 19 giugno – a condizioni agevolate (cliccare qui per maggiori informazioni).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati