LA NOMINA

Aruba, Stefano Sordi è il nuovo direttore commerciale

In azienda da sette anni, il manager lascia a Gabriele Sposato il coordinamento del marketing. L’Ad Stefano Cecconi: “Scelte essenziali per consolidare e sviluppare la crescita, soprattutto in ambito enterprise”

Pubblicato il 31 Gen 2019

Aruba-Global-Cloud-Data-Center

Giro di nomine ai vertici di Aruba, dove Stefano Sordi (nella foto sotto) ha ricevuto l’incarico come nuovo direttore commerciale dell’azienda, mentre Gabriele Sposato andrà a prendere il suo posto a capo del Marketing.

Questo avvicendamento fa parte della strategia di sviluppo dell’azienda, specializzata in data center, cloud, web hosting, e-mail, Pec e registrazione domini, guidata dall’amministratore delegato Stefano Cecconi, che punta nel 2019 a incrementare ulteriormente la propria presenza nazionale e internazionale, consolidando le proprie divisioni. Le nomine, si legge in una nota dell’azienda, si inseriscono in un più ampio piano d’investimenti che sta portando l’azienda a consolidare la propria leadership, sia come operatore di servizi web online, sia come player nel mercato enterprise per le soluzioni Cloud, Data Center e Trust Services.

Stefano Sordi, che può contare sui 20 anni esperienza nel settore IT, è in Aruba dal 2012 e assumendo la guida della divisione commerciale sarà a capo sia del dipartimento vendite che di quello marketing.

Gabriele Sposato (nella foto sopra), che per oltre vent’anni ha lavorato in ambito web e digitale per alcuni player di primo piano, con incarichi sia in ambito marketing sia sales, è entrato in Aruba cinque anni fa.

“Siamo felici di ufficializzare il nuovo ruolo di due manager dei quali conosciamo bene sia talento che passione – afferma Stefano Cecconi – Il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise; allo stesso modo, Gabriele Sposato, come Cmo, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business”.

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