Enza Truzzolillo è il nuovo amministratore delegato e general manager per Italia e Israele di Lenovo. In azienda dal 2014, nel corso degli ultimi 10 anni si è “distinta all’interno dell’organizzazione in diversi ruoli – si legge in una nota – contribuendo alla crescita costante di Lenovo in Italia”. Prende il posto di Emanuele Baldi, che ha guidato l’azienda negli ultimi otto anni.
Il curriculum del muovo Ad
Con i suoi più di 30 anni di esperienza nel mondo IT, Truzzolillo, 55 anni, si è distinta per la sua conoscenza del mercato Large Enterprise, oltre che per la capacità di sviluppare strategie innovative rivolte alle medie e grandi imprese italiane che voglio cogliere i vantaggi della digital transformation.
Un percorso di continuità
“Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi che ha consentito a Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane – afferma Francois Bornibus, Emea President di Lenovo – L’approccio che contraddistingue Enza, che mette il cliente al centro, è perfettamente in linea con il percorso di trasformazione di Lenovo, che vuole portare a tutti, dagli studenti ai professionisti, fino alle imprese di tutte le dimensioni, il suo completo portfolio di soluzioni per cogliere i vantaggi dell’intelligenza artificiale”.