LA NOMINA

NinjaOne, +75% di clienti in un anno: Schindler promosso alle vendite globali



Indirizzo copiato

Il manager, che nel 2018 ha tenuto a battesimo a Berlino la sede Emea dell’azienda, assume l’incarico di vice presidente senior global sales e resta direttore generale per l’area Europa, Medio Oriente e Africa. Il primo obiettivo sarà guidare i team di gestione degli account e spingere la piattaforma cloud native di endpoint management a livello internazionale

Pubblicato il 13 set 2024

Enzo Lima

giornalista



Andre Schindler NinjaOne

Andre Schindler è il nuovo vicepresidente senior vendite globali di NinjaOne: avrà il compito di guidare i team di gestione degli account e spingere la piattaforma IT cloud-native di endpoint management a livello internazionale. In parallelo con il nuovo ruolo Schindler, che nel 2018 è stato il fondatore della sede Emea dell’azienda, a Berlino, continuerà a ricoprire il ruolo di General Manager per l’area che comprende Europa, Medio Oriente e Africa.

NinjiaOne in Europa

Dal 2018 NinjaOne ha approfondito la propria presenza nel mercato europeo di lingua tedesca, e in tutta l’area Ue ha registrato numeri in crescita: dal primo semestre 2023 allo stesso periodo del 2024, infatti, i clienti hanno registrato un aumento pari rispettivamente al 70 e al 75%.

Una fase di crescita

“Questo è un momento di crescita significativa e globale per NinjaOne e per l’intera categoria della gestione degli endpoint – spiega Sal Sferlazza, ceo e co-fondatore di NinjaOne – Andre è un leader aziendale con un’impressionante e comprovata esperienza nel creare team e nel fare in modo che ottengano risultati eccezionali. E, cosa ancora più importante, incarna la cultura di NinjaOne e la sua sana ossessione per il successo dei clienti, quindi sono entusiasta di promuoverlo a vicepresidente senior delle vendite globali, dove continuerà ad ottenere risultati eccezionali per i nostri clienti, i nostri partner e l’azienda”.

Gestire e proteggere gli endpoint

“Anche dopo sei anni in NinjaOne, continuo a essere ispirato dalla nostra cultura e dall’impegno che mettiamo per far avere successo ai nostri clienti – afferma Schindler – Indipendentemente dall’area geografica o dal settore di appartenenza, i team IT e gli Msp si trovano ad affrontare l’arduo compito di gestire e proteggere il crescente numero di endpoint e dispositivi utilizzati dai dipendenti. Sono davvero onorato di guidare i nostri team globali ed Emea per continuare a rendere i nostri clienti quelli con il maggiore successo nel settore”.

Articoli correlati

Articolo 1 di 5