Il team italiano di Visiotalent si rafforza con due nuovi ingressi nel management: Manuela Guarlandri entra in azienda come HR Business Development Manager, e Manon Vielvoye nel ruolo di Customer Success Manager.
Guarlandri ha alle spalle diverse esperienze internazionali tra Irlanda, Regno Unito e Germania, e si occuperà di supportare i clienti di Visiotalent nello sviluppo di una strategia di trasformazione digitale e di miglioramento dell’employer branding attraverso innovative soluzioni volte ad attrarre i candidati di talento. Mentre Vielvoye assisterà dall’ufficio di Milano i clienti nell’integrazione del tool di Visiotalent e li affiancherà durante tutto il processo di selezione dei candidati.
Queste nuove assunzioni, si legge in una nota della società, fondata nel 2014 dagli imprenditori francesi Gonzague Lefebvre e Louis Coulon, rappresentano un importante tassello nel processo di consolidamento ed espansione sul mercato italiano. “Siamo lieti di poter aggiungere due nuovi talenti alla nostra squadra italiana – afferma il country manager per l’Italia Andrea Pedrini – Dopo l’apertura della prima sede in Italia, avvenuta la scorsa estate, continuiamo il percorso di crescita per garantire ai nostri clienti il massimo del supporto”.