Pieghevole. E’ questa la caratteristica centrale di Axon M, lo smartphone firmato Zte in arrivo oggi in Italia: sarà distribuito in esclusiva a Tim. Ha le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale, ma due schermi che si possono aprire a libro e consentono l’uso contemporaneo di diverse app e funzioni.
Axon M può essere infatti usato in diverse modalità, da quella tradizionale con un solo display a quella ‘dual’, con i due schermi su cui si possono attivare contemporaneamente funzioni diverse (in uno le app e nell’altro leggere le email), fino alla modalità estesa con i due schermi aperti che occupano lo spazio di 6.75 pollici, quasi come un mini tablet, per giocare o guardare programmi in streaming.
Axon M è un dispositivo di fascia alta, in Italia viene distribuito in esclusiva nei negozi Tim, a 899,99 Euro e offerto in promozione per i clienti Tim che sceglieranno la rateizzazione in 20 Euro per 30 mesi senza alcun anticipo.
“Con questa esclusiva iniziativa confermiamo l’impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile Lte”, dice Marco Sanza, Responsabile Sales di Tim.