MOBILE

Cellulari “no stress”? Ci pensa Normende

La società tedesca presenta la linea Lite: 4 device con gestione dual-sim, fotocamera e radio FM che promettono di ridurre l’ansia da smartphone

Pubblicato il 29 Giu 2016

nordmende-160628162212

Nordmende lancia i cellulari “no stress”. La nuova gamma Lite comprende 4 cellulari semplici da utilizzare e con batteria a lunga durata. Ideali per tutti coloro che desiderano un dispositivo pratico, con gestione dual-sim, fotocamera e radio FM.

“In un mondo sempre più digitale e connesso – dichiara Andrea Pizzorno, general manager di Aldinet – inizia a diventare sempre più diffusa l’esigenza di avere anche un cellulare che faccia solo quello per cui è originariamente nato, cioè telefonare e mandare/ricevere sms. E non è un caso che, ad esempio, una startup francese abbia recentemente deciso di mettere in produzione un modello di successo della Nokia di circa 20 anni fa. Ed è proprio per provare a ridurre lo stress da smartphone che è nata la linea Lite di Nordmende, quattro cellulari leggeri nelle funzioni, facili da usare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

I telefoni Nordmende sono in vendita online oppure nei migliori negozi specializzati e nei punti vendita della grande distribuzione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati