InPrint è l’esposizione della tecnologia di stampa industriale alla guida del futuro del settore. Si tratta dell’unica manifestazione dedicata esclusivamente a questo emergente e promettente settore dell’industria della stampa – un mercato chiave per la stampa funzionale e decorativa più all’avanguardia nella produzione industriale, che comprende serigrafia, stampa specialistica, tecnologia digitale, inkjet e 3D. InPrint 2016 avrà luogo dal 15 al 17 novembre, e accoglierà circa 150 aziende espositrici presso il centro congressi MiCo, Milano, una posizione strategica per i visitatori di tutto il mondo.
L’organizzatore, FM Brooks – che fa parte del gruppo Mack Brooks Exhibitions –, ha costruito questa rassegna pensando a chi è alla ricerca di soluzioni personalizzate, sistemi sviluppati in cooperazione e progettati per generare nuove possibilità di business nella produzione di stampa industriale.
InPrint Italy porta a Milano tutto il mondo della stampa industriale accompagnando il visitatore nei tre macrosettori che lo compongono: funzionalità, decorazione, imballaggio.
Il programma della tre giorni è consultabile qui