Si chiama Galaxy A7, è l’ultimo nato della famiglia smartphone Galaxy di Samsung: il suo tratto distintivo è la tripla fotocamera posteriore intelligente.
“Samsung è impegnata a offrire innovazioni significative a tutti gli utenti della famiglia Galaxy, indipendentemente da chi siano o dove si trovino nel mondo – afferma DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics – Ecco perché siamo entusiasti di aggiungere diverse funzionalità innovative per la serie A nel nuovo Galaxy A7, uno smartphone pratico, ma potente, che è stato creato per vivere le esperienze di ogni giorno in maniera comoda e allo stesso tempo straordinaria”.
Il dispositivo conta su un obiettivo grandangolare (120°) da 8MP, un obiettivo da 24MP F1.7 di Galaxy A7 consente catturare i momenti migliori in altissima definizione e una lente da 24MP e l’obiettivo di profondità da 5MP. Grazie alla fotocamera intelligente, inoltre, è in grado di riconoscere in automatico la scena inquadrata e regolare colore, contrasto e luminosità per ottimizzare istantaneamente la qualità dell’immagine.
Dotato di un display Super Amoled da 6.0’’FHD+ e dell’Infinity Display di Samsung, supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos. E’ disponibile in 3 colori: blu, nero, oro, e sarà disponibile nei migliori punti vendita di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 349 euro.