Vodafone Italia arricchisce il portafoglio di offerte per la casa con il nuovo piano Adsl e Telefono Completo, la soluzione destinata a chi desidera sfruttare tutte le potenzialità dell’Adsl e del telefono di casa. L’offerta prevede navigazione Adsl e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi in Italia, Usa, Canada ed Europa, e mille minuti verso i cellulari di tutti gli operatori. Inoltre, sono inclusi 3GB al mese di navigazione in mobilità tramite internet key e il nuovo servizio Assistenza Completa, che prevede un operatore dedicato, sempre a disposizione sette giorni su sette. Il costo mensile dell’offerta è di 45 euro.
Vodafone conferma anche i suoi piani Adsl e Telefono, che offrono navigazione Adsl illimitata e chiamate da 32 euro al mese.
Inoltre, con il nuovo Pacchetto Casa, tutti i clienti che attivano un’offerta di rete fissa hanno a disposizione i servizi più innovativi di Vodafone: il router wifi Vodafone Station2, una chiavetta internet con traffico dati incluso, i servizi voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate), la App Vodafone Station 2 per utilizzare lo smartphone personale come cordless di casa e, a partire da settembre, Rete Sicura, il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni. L’offerta è in abbinamento a tutte le tariffe Vodafone che includono l’Adsl ed ha un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi.
Gli elevati standard di qualità dell’offerta Vodafone per la casa sono stati recentemente riconosciuti anche dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza – ente indipendente specializzato nella comparazione di prodotti finanziari e delle utenze – secondo cui Vodafone è il migliore operatore Adsl in Italia per il livello di soddisfazione dei clienti. In un sondaggio condotto dall’Istituto su un campione di 1052 utenti Adsl, Vodafone si è posizionata in cima alle classifiche come miglior assistenza ai clienti, offerta di prodotti e comunicazione, ottenendo il punteggio complessivo più alto tra tutti gli operatori coinvolti nello studio.