Alcatel-Lucent ha aperto le candidature per il concorso annuale
Dynamic Enterprise Awards 2011, per due distinte categorie: il
Customer Service Award, che premia le aziende per l’impegno più
innovativo in ambito tecnologico, adottato verso il cliente, e
l’Employee Engagement Award, che ricompensa invece l'impegno
dei dipendenti.
I candidati saranno giudicati da analisti top del settore,
specializzati nel servizio al cliente e nella comunicazione
d’impresa (tra i quali Forrester, Opus Research e Frost &
Sullivan), e a ciascun premio verrà riconosciuta una valutazione
globale di eccellenza.
Dieci finalisti, cinque per ogni categoria, saranno invitati a
presentare le loro storie in prima persona a un gruppo indipendente
di giudici a San Francisco o in una città Europea.
"Il servizio clienti com l'impegno dei dipendenti
continuano ad essere una priorità assoluta per le imprese – ha
affermato Nicolas De Kouchkovsky, Cmo business enterprise di
Alcatel-Lucent – Sarà con il servizio clienti di qualità
superiore che una società si distinguerà in futuro.
L'Alcatel-Lucent Dynamic Enterprise Awards mira a riconoscere
queste 'best-in-class' ai clienti e gli innovatori che
forniscono una maggiore assistenza ai clienti, maggiore efficienza
operativa e risultati di business attraverso una migliore
ottimizzazione del cliente e l'impegno dei dipendenti che
utilizzano le soluzioni di Alcatel-Lucent ".