Andrea Radic direttore comunicazione e iniziative editoriali

Pubblicato il 28 Mag 2014

Andrea Radic è il nuovo direttore Comunicazione e Iniziative editoriali di affaritaliani.it, quotidiano nazionale online fondato diciotto anni fa da Angelo Maria Perrino che lo dirige.

“Radic – si legge in una nota – una lunga attività professionale nella comunicazione corporate e istituzionale (Regione Lombardia, Alcatel, Expo 2015 e Save spa) si occuperà di sviluppare la conoscenza del brand e del sito www.affaritaliani.it a livello nazionale e locale nei contesti aziendali, istituzionali, associativi e produttivi. Svilupperà inoltre opportunità di media partnership per affaritaliani.it in convegni, eventi e attività di comunicazione sia in ambito corporate che mediatico promuovendo iniziative editoriali e speciali”.

“Sono contento che arrivi a bordo con noi un professionista di grande esperienza come Andrea – afferma Angelo Maria Perrino – Con lui la squadra di manager di Affaritaliani.it si arricchisce e si completa. Grazie alla sua esperienza, al suo curriculum, al suo network pensiamo di poter passare dalla fase del prodotto alla fase del branding, valorizzando come merita il marchio Affaritaliani.it, il giornale della Rete, un modello di disruption che ha saputo innovare in questi anni con un successo riconosciuto di traffico e di reputation, il format e modello organizzativo e di business del prodotto editoriale”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati