Un nuovo negozio on-line con ampia scelta di prodotti tecnologici che vanno dai più tradizionali telefoni di ultima generazione fino a un’ampia gamma di dispositivi mobili e accessori, e l’apertura del nuovo sito www.orange.com (o www.orange.com/it per chi si collega dall’estero) per concludere con i due profili social di Facebook e Twitter. E’ questo il biglietto da visita con cui si presenta il Gruppo Orange in Italia, grazie alla sua filiale Orange Horizons nata proprio con l’obiettivo di fornire prodotti e servizi nei Paesi in cui il Gruppo non è presente, come player di riferimento nel settore delle telecomunicazioni.
“In occasione dell’annuncio del suo arrivo in Italia – si legge in una nota dell’azienda – Orange lancia un’offerta ‘soddisfatti o rimborsati’, che consente a tutti i clienti che fanno un ordine sull’online store di avere a disposizione un mese di tempo, anziché i dieci giorni abituali, per poter cambiare idea sul proprio acquisto, oltre a usufruire della consegna gratuita per ogni acquisto superiore ai 100 euro”.
“Il suo nuovo on-line store, store.orange.com/it, da oggi disponibile anche per gli utenti italiani, rappresenta un’eccellente vetrina di prodotti. Come operatore di telecomunicazioni che opera a livello globale, Orange ha, infatti, sviluppato una rete unica di relazione con i più importanti produttori di dispositivi tecnologicamente avanzati”, prosegue il comunicato.
“Gli utenti appassionati di device mobili troveranno quindi novità selezionate da Orange, come prodotti Premium, e spunti per un upgrade tecnologico o digitale, oltre a prodotti più tradizionali come tablet e smartphone di ultima generazione. Lo store, oltre ad essere facilmente navigabile, e con un motore di ricerca interno molto efficace, garantisce la consegna dei prodotti in tre giorni lavorativi dovunque all’interno dei confini italiani e un sistema di transazione facile e sicuro. I clienti – continuano da Orange – potranno acquistare i loro prodotti con carta di credito e, come detto, avere la consegna gratuita per ogni acquisto superiore ai 100€”.
“Per interagire con la clientela italiana – conclude la nota – Orange ha aperto canali di dialogo sia su Facebook sia su Twitter: (Orange Italia su Facebook e @orange_Italia su Twitter)”.