Arriva in Italia il nuovo online store

Pubblicato il 10 Ott 2013

Un nuovo negozio on-line con ampia scelta di prodotti tecnologici che vanno dai più tradizionali telefoni di ultima generazione fino a un’ampia gamma di dispositivi mobili e accessori, e l’apertura del nuovo sito www.orange.com (o www.orange.com/it per chi si collega dall’estero) per concludere con i due profili social di Facebook e Twitter. E’ questo il biglietto da visita con cui si presenta il Gruppo Orange in Italia, grazie alla sua filiale Orange Horizons nata proprio con l’obiettivo di fornire prodotti e servizi nei Paesi in cui il Gruppo non è presente, come player di riferimento nel settore delle telecomunicazioni.

“In occasione dell’annuncio del suo arrivo in Italia – si legge in una nota dell’azienda – Orange lancia un’offerta ‘soddisfatti o rimborsati’, che consente a tutti i clienti che fanno un ordine sull’online store di avere a disposizione un mese di tempo, anziché i dieci giorni abituali, per poter cambiare idea sul proprio acquisto, oltre a usufruire della consegna gratuita per ogni acquisto superiore ai 100 euro”.

“Il suo nuovo on-line store, store.orange.com/it, da oggi disponibile anche per gli utenti italiani, rappresenta un’eccellente vetrina di prodotti. Come operatore di telecomunicazioni che opera a livello globale, Orange ha, infatti, sviluppato una rete unica di relazione con i più importanti produttori di dispositivi tecnologicamente avanzati”, prosegue il comunicato.

“Gli utenti appassionati di device mobili troveranno quindi novità selezionate da Orange, come prodotti Premium, e spunti per un upgrade tecnologico o digitale, oltre a prodotti più tradizionali come tablet e smartphone di ultima generazione. Lo store, oltre ad essere facilmente navigabile, e con un motore di ricerca interno molto efficace, garantisce la consegna dei prodotti in tre giorni lavorativi dovunque all’interno dei confini italiani e un sistema di transazione facile e sicuro. I clienti – continuano da Orange – potranno acquistare i loro prodotti con carta di credito e, come detto, avere la consegna gratuita per ogni acquisto superiore ai 100€”.

“Per interagire con la clientela italiana – conclude la nota – Orange ha aperto canali di dialogo sia su Facebook sia su Twitter: (Orange Italia su Facebook e @orange_Italia su Twitter)”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati