ULTRABROADBAND

WindTre accende la fibra a Potenza: connessioni fino a 1 Gb

Grazie alla rete Ftth di Open Fiber la banda ultralarga arriva nel capoluogo lucano. Via all’offerta Super Fibra della telco guidata da Jeffrey Hedberg

Pubblicato il 24 Apr 2020

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

WindTre porta la sua offerta di rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Potenza. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg prosegue così nell’estensione della propria offerta di connettività ultraveloce sul territorio italiano e arriva a servire il capoluogo di regione italiano situato alla quota più elevata.

A Potenza – si legge in una nota dell’operatore – i cittadini e le imprese potranno beneficiare della super fibraTop Quality Network’ di WindTre che consente di supportare i servizi digitali più evoluti, con la massima velocità attualmente disponibile, una maggiore affidabilità e un minor tempo di latenza.

“La linea ultraveloce di WindTre – conclude il comunicato – è attivabile con la nuova soluzione ‘Super Fibra’, che prevede la gratuità del costo di attivazione, navigazione illimitata in fibra Fiber to the home fino a 1 Gigabit, un modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati