Un viaggio attraverso 15 città italiane per cercare i volti delle
campagne pubblicitarie da lanciare sul territorio. E’ il casting
che Tim ha organizzato lungo lo Stivale coinvolgendo i propri
clienti che diventeranno così i protagonisti di una campagna
stampa nella propria città, delle locandine dei negozi Tim e che
compariranno in uno dei prossimi spot televisivi.
Il tour di Tim partirà da Bari il prossimo 27 maggio e toccherà
in sequenza Lecce, Cosenza, Reggio Calabria, Palermo, Catania,
Messina, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Venezia-Mestre, Genova e
Sassari per concludersi a Cagliari il 16 luglio. Potranno
partecipare al concorso i vecchi e i nuovi clienti Tim che si
faranno fotografare nei gazebo dedicati all’iniziativa. Il
vincitore del casting sarà protagonista della pubblicità del
brand di telefonia mobile di Telecom Italia nella propria
città.
A supporto di questa iniziativa, realizzata in collaborazione con
ArmosiA, è prevista anche una campagna geolocalizzata sui Social
Network e attraverso il sito dedicato www.tim6tu.it. Per ogni tappa
del tour è stata prevista una campagna di annunci sulle principali
radio e testate locali.