Dal primo gennaio 2018 Carlo Carlotto è il nuovo amministratore delegato di Alpitel. Giancarlo Bellino, presidente della società, ha affidato il ruolo che ha ricoperto fino al 31 dicembre 2017 a Carlotto, da anni direttore del personale e del settore amministrazione, finanza e controllo. L’avvicendamento ai vertici dell’azienda rientra nel piano di riorganizzazione in corso che ha coinvolto i diversi settori aziendali e che prevede anche un significativo incremento dell’organico.
Nel nuovo organigramma figurano due vice presidenti esecutivi: Valentina Bellino, con funzioni di rappresentanza e con delega per il mercato estero, e Gianni Moretto con deleghe su Marketing & Sales e sviluppo Strategie e Innovazione.
“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per avermi affidato il ruolo che il signor Bellino ha ricoperto con competenza, dedizione, serietà e grandissima sensibilità fin dalla costituzione di Alpitel – ha detto Carlotto -. Ne sono consapevole, e onorato. Farò il massimo per ricambiare la fiducia accordatami portando avanti i valori fondanti della società con l’obiettivo di confermare il suo ruolo di leader nel mercato di riferimento, e valorizzandola sotto il profilo economico-patrimoniale attraverso il mantenimento degli impegni assunti, all’insegna della sicurezza, e la soddisfazione dei clienti e dei nostri dipendenti”.