VETRINA

Ces di Las Vegas, l’anno degli smart watch

Annunciato l’arrivo di una nutrita serie di nuovi device, compresi mini-smartphone, router wifi, phablet

Pubblicato il 03 Gen 2014

smartphone-120201115939

Ci sarà anche uno smart watch tra i nuovi prodotti che il vendor cinese Zte porterà al prossimo Ces di Las Vegas, oltre a una serie di smartphone e altri device di ultima generazione.

Il primo smart watch di Zte si chiama BlueWatch e si rivolge al mercato del fitness, con funzionalità quali il contapassi e la registrazione delle prestazioni fisiche. Questo orologio intelligente per sportivi si connette con lo smartphone via Bluetooth, permettendo agli utenti anche di controllare se ci sono telefonate o messaggi in arrivo direttamente dallo smart watch.

Tra i nuovi smartphone ci sarà invece il Grand S II, l’ultimo device di fascia alta di casa Zte, con diverse opzioni di controllo vocale.

Zte presenterà anche due mini-smartphone, il Nubia 5S e il Nubia 5S mini, con processori Qualcomm Snapdragon quad-core e fotocamere di ultima generazione. Il Nubia 5S, più grande, ha uno schermo di cinque pollici Sharp 1080p Fhd e una fotocamera 13 Megapixel con sensore Sony Rs e opzione Dslr-like e capacità di registrare video in 4K (ultra-Hd). Il nubia 5S mini ha invece schermo Sharp Igzo da 4,7 pollici ed è disponibile in più colori.

Altri nuovi device che Zte porterà a Las Vegas includono l’Iconic Phablet, con display da 5,7 pollici, processore quad-core e ricarica wireless, e il Projector Hotspot, un terminale che funziona sia come mini proiettore che come router per hotspot wifi cui si possono collegare fino a otto diversi device.

Per il marchio Aio Wireless di At&t, Zte introdurrà ancora il Sonata 4G, uno smartphone di fascia bassa dotato di processore Qualcomm Snapdragon 400 con Cpu dual-core 1.4 GHz e 1Gb di Ram, fotocamera da 5 Mp, schermo da 4 pollici e batteria da 1780mAh.

Sempre con At&t Zte sta sviluppando il device At&t Wireless home base che permette agli utenti di connettere il loro telefono di casa con la rete mobile di At&t e ricevere telefonate locali e a lunga distanza senza limiti per 20 dollari al mese. Per questo device non serve lo spinotto del telefono, basta infilarlo in una qualsiasi presa elettrica.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati