3 Italia amplia la sua offerta di dispositivi mobili “intelligenti” e di “oggetti connessi” con il nuovissimo Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch che si collega senza fili allo smartphone e che, grazie al touchscreen e al sistema di controllo vocale S-Voice integrato, permette di rispondere alle chiamate e di leggere i messaggi, senza toccare il cellulare o doverlo estrarre della tasca. L’orologio intelligente di Samsung ha anche una memoria interna da 4 GB e, senza toglierlo dal polso, può scattare foto e effettuare registrazioni audio e video che possono essere condivise sui social direttamente dallo smartwatch.
Samsung Galaxy Gear sarà disponibile con 3SuperValuta, l’offerta di 3 Italia all’insegna del risparmio che supervaluta sempre 150 euro il vecchio cellulare per avere un abbonamento scontato (di 5 euro al mese per 30 mesi) con minuti, sms, Internet e smartphone top di gamma compresi. Dal 4 novembre lo smartwatch di Samsung si potrà infatti avere con appena 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, sms e Internet inclusi).
La nuova offerta integrata con Samsung Galaxy Gear e Samsung Galaxy Note 3 sarà promossa con una campagna tv multisoggetto che, ancora una volta, vedrà tra i suoi protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova alle prese con veri clienti “3”.
Sarà in onda dal 2 al 16 Novembre sulla piattaforma Sky (canali Calcio e Formula 1, Sky TG24 e canali Fox), su Premium Calcio, Mediaset e La7. Gli spot sono stati ideati dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities.