Con Selta alla conquista del mercato italiano

Pubblicato il 10 Lug 2012

Plantronics è stata scelta da Selta per i prodotti nella categoria Headset da proporre in bundle ai propri clienti. I prodotti Plantronics sono stati inseriti nell’offerta di Selta, proponendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia nell’ambito della Unified Communication e Collaboration, considerata nell’ultimo decennio la migliore risposta per ottimizzare i processi di comunicazione dell’azienda sia in ambito fisso sia mobile. Le nuove soluzioni Ucc si stanno dimostrando flessibili, tanto da essere ideali sia per le piccole sia per le medie e grandi aziende.

Una ricerca Gartner, già all’inizio del 2009, evidenziava che entro la fine del 2014 il 40% degli impiegati non userà più un telefono fisso. Questo comportamento non sarà dovuto all’aumento dei telefoni cellulari, bensì alla sempre maggiore importanza delle comunicazioni unificate, che mettono a disposizioni i servizi vocali attraverso molteplici device, dal Pc al tablet e lo smartphone.

Gli auricolari oggi si confermano uno strumento essenziale per la fruibilità dei servizi di Unified Communication e per la Collaboration. In ufficio gli auricolari e il software possono collegare un telefono VoIP basato su Pc e un telefono fisso, dando la possibilità di gestire entrambi da un Pc tramite un’interfaccia point and click.

Plantronics e Selta rafforzeranno l’offerta tecnologica sul mercato italiano, applicando con perfezione tecnica ed eccellenza le tecnologie del futuro ai progetti.

Selta è una delle principali aziende private nell’industria europea dell’Automazione e delle Telecomunicazioni e dell’Ict. Un vero e proprio punto di riferimento internazionale nelle soluzioni per le Enterprise Communication, le Reti di accesso broadband, i Sistemi di Automazione e le Smart Grid per le reti dell’energia e dei trasporti. In questo modo Plantronics rafforzerà la propria leadership nelle soluzioni Ict.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati