Neomobile Marketing Solutions, business unit del Gruppo Neomobile
dedicata al Mobile Marketing, annuncia oggi la vittoria di una
importante gara che ha portato alla conquista di uno dei più
prestigiosi database in Italia, quello dell’operatore 3.
Con questo database, unito a quello di proprietà di Neomobile
Marketing Solutions, l’Azienda potrà raggiungere oltre 11
milioni di cellulari, rivolgendosi a un target altamente profilato,
non solo tramite sms ma anche mms e vms (video messaggio di 7”)
per tutto il 2011.
L’offerta di Neomobile Marketing Solutions si arricchisce così
di un nuovo strumento che si va ad aggiungere a quelli proposti
attualmente: NeoPowerAd, il nuovo premium mobile AdNetwork; Premium
Mobile Display Network (pianificabile sia in modalità cpm che
cpc); la piattaforma concorsi di proprietà; Bulk sms, contenuti e
applicazioni mobile.
Max Willinger, responsabile di Neomobile Marketing Solutions, ha
commentato: “Con la concessione del database di 3, siamo sempre
più certi di poter ottimizzare il canale mobile, supportando i
nostri clienti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. La
nostra offerta ci permette di accompagnare il target in ogni fase
dell’acquisto: prima, con campagne pubblicitarie; durante con la
piattaforma concorsi e i contenuti; alla fine con il bulk sms.”
Concessionaria adv per 3
Pubblicato il 23 Feb 2011
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia