Consulenza a misura di cliente per gli smartphone Vodafone

Con la nuova offerta dedicata ai telefonini “intelligenti” l’operatore lancia un pacchetto completo di assistenza personalizzata

Pubblicato il 19 Apr 2010

Seguire i clienti nell'acquisto di uno smartphone e nella
scelta della tariffa più adatta a ciascuno. E' la nuova
strategia di vendita Vodafone che lancia il programma di consulenza
personalizzata “Più Smart con Vodafone".

Negli oltre 800 punti vendita dedicati sarà possibile non solo
trovare i migliori telefoni "intelligenti" sul mercato,
ma anche il supporto  per essere guidati nella scelta del prodotto
che più rispecchi le singole necessità. Gli smartphone inoltre
sono già configurati per la navigazione Web e comprensivi di un
pacchetto per il traffico Internet. In aggiunta, un’ efficace
assistenza post vendita, aiuterà gli utenti in caso di necessità,
fornendo loro la priorità nella riparazione ed eventualmente un
telefono sostitutivo.

Studi di settore indicano l’Italia come il primo paese per
crescita nel mercato degli smartphone, con un tasso di penetrazione
pari al 28% del mercato europeo. Grazie alla nuova offerta sarà
possibile scegliere il proprio telefono preferito fra tre diverse
fasce di offerta, a partire da 9 euro al mese, in cui è inclusa la
navigazione Internet, fino a 2Gb al mese.

I nuovi clienti che decidono di abbonarsi a Vodafone, con l’
acquisto di uno smartphone, potranno beneficiare della tariffa voce
Stile Libero New, per parlare con tutti a 9 centesimi al minuto e
lo sconto della tassa di concessione governativa per due anni.
Coloro che invece sono già in possesso di uno smartphone e
desiderano passare a Vodafone potranno avere fino a 300 euro di
ricariche omaggio da utilizzare verso tutte le tipologie di
traffico,  sei mesi di Mobile Internet inclusa per navigare
gratis, oltre a tutto il supporto necessario per configurare il
proprio cellulare

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati