L'EMERGENZA

Covid-19, Vodafone lancia la campagna “IoRestoaCasa”

Sui display il claim al posto del tradizionale nome dell’operatore. Prolungati anche i termini delle offerte per utenti business e consumer

Pubblicato il 08 Apr 2020

vodafone-iot-171107172907

Vodafone lancia IoRestoACasa per sensibilizzare le persone sull’importanza di seguire le norme precauzionali in questo momento di emergenza. A partire da ieri, i display dei clienti Vodafone sono stati aggiornati con la scritta “VF IT IoRestoACasa” che sostituirà temporaneamente il tradizionale nome dell’operatore Vodafone IT.

L’aggiornamento avverrà in modo graduale nel corso dei prossimi giorni coinvolgendo progressivamente tutti i clienti Vodafone.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di utilizzare lo schermo dello smartphone che viene visualizzato più volte quotidianamente per ricordare alle persone l’importanza di rimanere a casa.

Vodafone inoltre ha deciso di prolungare la validità delle iniziative rivolte ai clienti e alle imprese lanciate durante l’emergenza Covid-19. “Un modo per continuare a sostenere i propri clienti consentendo loro di comunicare con i propri cari, lavorare da remoto e tenersi informati”, spiega una nota.

Per continuare a supportare le imprese di tutto il territorio nazionale Vodafone prolunga fino al 13 aprile i Giga illimitati. Un’offerta lanciata già a fine febbraio per consentire alle aziende, grandi e piccole, di restare in contatto con colleghi, clienti e fornitori da remoto senza ulteriori costi e incentivare l’adozione dello smart working.

Con lo scopo di favorire l’accesso costante al digital learning con scuole e università chiuse, viene esteso di un mese l’iniziativa rivolta agli studenti a partire dalle Scuole Superiori in tutta Italia che prevedeva l’eliminazione del limite di Giga per un mese.

Per consentire, invece, agli italiani bloccati all’estero di rimanere sempre in contatto con i propri cari, la compagnia ha prolungato fino al 30 aprile la disponibilità di tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione Ue né costi aggiuntivi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati