DECRETO SCAVI

Decreto scavi, Giacomelli: “Avenia, a che gioco giochiamo? L’incontro era fissato per il 6 maggio”

Il sottosegretario allo Sviluppo economico in una lettera al Corriere delle Comunicazioni replica al presidente di Asstel sul decreto scavi: “Mi chiedo se devo interpretare le sue dichiarazioni come l’annullamento dell’incontro o una sua conferma”

Pubblicato il 23 Apr 2014

giacomelli-140228145432

Sul decreto scavi l’incontro governo-Asstel era già stato messo in calendario per il 6 maggio. Lo dice il sottosegretario allo Sviluppo economico Antonello Giacomelli che in una lettera al Corriere delle Comunicazioni smentisce quanto dichiarato dal presidente dell’associazione, Cesare Avenia: “È vero che non mi sono ancora state assegnate le deleghe, ma nonostante questo l’incontro con Asstel è stato fissato, il 6 maggio, alle ore 11, come Avenia sa bene” scrive il sottosegretario.

Il sottosegretario precisa al nostro giornale i termini della questione: “Caro Direttore – scrive nella lettera Giacomelli -, apprendo dal Corriere delle Comunicazioni di oggi che sul decreto scavi il presidente Asstel, Cesare Avenia, avrebbe chiesto “più volte un incontro al Ministero dello Sviluppo economico, finora invano”.

“Avenia – continua il sottosegretario – parla addirittura di “tempo scaduto”. È vero che non mi sono ancora state assegnate le deleghe, ma nonostante questo l’incontro con Asstel è stato fissato, il 6 maggio, alle ore 11, come Avenia sa bene. A questo punto – conclude – mi chiedo se devo interpretare le sue dichiarazioni come l’annullamento dell’incontro o una sua conferma”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati