Desmo Award 2011 come Best employer branding

Pubblicato il 20 Ott 2011

In occasione della quinta edizione della Borsa del Placement in
corso a Venezia, Vodafone Italia è stata insignita del Desmo
Awards 2011 nella categoria Best Employer Branding Program.

Il riconoscimento, dedicato all’azienda che realizza la migliore
campagna di comunicazione rivolta all'area risorse umane, e’
stato conferito per i progetti di employer branding realizzati da
Vodafone Italia che, recita la motivazione della giuria, “si
distinguono per la capacità di attrarre in modo coinvolgente
l’attenzione degli studenti, sono interamente realizzati sul web
e gestiti da neoassunti in azienda”.

I programmi di Vodafone Italia premiati dalla Borsa del Placement
sono:
Vodafone Youniversity: si tratta di una community web esclusiva,
che opera come canale di interazione con neolaureati e studenti.
L’obiettivo e’ quello di creare uno strumento di comunicazione
informale online, in cui studenti, tesisti, laureandi e
neo-laureati possano mettersi in contatto con l’azienda e con i
giovani già assunti nell’ambito del Vodafone Graduate Program,
per ricevere informazioni e suggerimenti sulla propria carriera e
condividere esperienze e ambizioni.
Vodafone Youniversity Contest: consiste in una competizione tramite
cui gli studenti si mettono in gioco, risolvendo casi reali, su
tematiche aziendali di diverso genere: Strategy, Innovation
Planning & Control, Marketing Business, Innovation and Marketing
Consumer. L’obiettivo e’ quello di creare un’occasione unica
per gli studenti di mettersi in gioco e dare voce alle proprie
idee, di conoscere l’Azienda e di farsi conoscere dai manager
Vodafone attraverso la presentazione dei risultati del proprio
impegno.
Vodafone Virtual Carreer Fair: si tratta di una piattaforma online
integrata che, superando i confini logistici dei tradizionali
carreer day, permette agli studenti e ai neolaureati selezionati di
entrare in contatto con Vodafone Italia e i suoi manager
direttamente da casa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati