Ecco le nuove offerte mobile e per la casa

Pubblicato il 09 Mar 2016

Nuove offerte in arrivo da 3Italia focalizzate su innovazione, tecnologia e convenienza. Disponibili dal prossimo 11 marzo e presentate alla rete commerciale nei road show di Milano e Roma, i pacchetti protagonisti della primavera 2016 saranno Casa3 e FREE.

Il pacchetto per la casa – Casa3 è l’offerta che con 15 euro al mese permetterà a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti da fisso, tramite il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE (30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e traffico illimitato di notte) e in mobilità, con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. L’offerta prevede anche la possibilità di estendere la promozione mobile anche a familiari e amici, attivando fino a 2 sim ricaricabili aggiuntive (sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), ognuna al costo di appena 5 euro al mese.

L’offerta mobile – Dopo il successo dello scorso anno di FREE (l’abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilità di cambiare periodicamente smartphone), 3Italia ha deciso ora di lanciare FREE Ricaricabile. Una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese con la possibilità di cambiare lo smartphone dopo soli 12 mesi con l’ultimo modello sul mercato. Dal prossimo 11 marzo l’offerta FREE diventa più competitiva e conveniente. Sarà disponibile in Abbonamento e Ricaricabile e sarà attivabile da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.

Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

“Clienti sempre al passo con le nuove tecnologie” – “Con le offerte presentate oggi 3 Italia si conferma azienda innovativa e orientata alle esigenze del consumatore – spiega Alberto Silva, Marketing & Strategy director di 3Italia -. Abbiamo introdotto un nuovo modello per la diffusione della banda larga e dei servizi digitali a una fetta sempre più ampia di pubblico, abbattendo le barriere che frenano l’adozione delle nuove tecnologie e la digitalizzazione». In particolare, spiega il manager, vogliamo che i nostri clienti siano sempre al passo con lo sviluppo tecnologico e abbiano sempre a disposizione i dispositivi migliori e più aggiornati per fruire di tutti quei servizi innovativi, dalla domotica ai pagamenti digitali fino alla realtà aumentata, che trasformano smartphone e tablet in qualcosa di più che semplici strumenti per telefonare e navigare”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati