Internet a casa e fuori casa in un solo “pacchetto”. Fastweb oggi la prima offerta sul mercato che coniuga la megainternet con il collegamento internet in mobilità, al solo prezzo dell’abbonamento fisso. A chi acquista un abbonamento a Internet di rete fissa Joy, Surf, SuperSurf o UltraSurf, l’operatore regala una sim con 1 GB di traffico dati incluso al mese da utilizzare in mobilità su rete 3G nazionale, con il proprio PC portatile, la chiavetta, lo smartphone o il tablet.
La nuova offerta risponde all’esigenza, sempre più diffusa, di rimanere sempre connessi a Internet a banda larga, in casa e fuori casa, per consultare la mail, utilizzare i social network, condividere foto, vedere filmati e risultati sportivi.
“Fastweb è la broadband company per eccellenza. Abbiamo investito 6 miliardi dalla nostra fondazione nella costruzione della nostra infrastruttura. E ancor oggi, dopo 10 anni, siamo gli unici a raggiungere il 10% della popolazione con una connessione in fibra ottica a 100Mbps per le famiglie e le piccole imprese ma fino ad 1 Gbps per le grandi aziende – ricorda Danilo Vivarelli, Direttore della Business Unit Consumer & Microbusiness Fastweb – La nostra Internet è riconosciuta come la migliore del mercato. Ora vogliamo offrire ai nostri clienti Internet broadband anche fuori casa, con un’offerta che risponde a una domanda di connettività in mobilità e all’esigenza di tenere sotto controllo la spesa familiare”.
In casa la banda larga e il modem wi-fi consentono di collegare i molti apparati multimediali presenti in famiglia, pc, stampanti, tablet, smartphone, consolle per i giochi e anche televisori, con una connessione affidabile, veloce e sicura. Fuori casa smartphone e tablet si agganciano alla rete mobile per accedere a una serie di servizi e applicazioni, sia per un utilizzo professionale che personale.