Fastweb lancia un nuovo sito internet per rispondere alle esigenze
di business delle aziende di piccole e medie dimensioni,
www.fastwebsoluzioneimpresa.it, con un’interfaccia grafica
semplice e intuitiva che rispecchia l’identità del nuovo brand e
la ricchezza dell’offerta.
Il nuovo sito, accessibile anche dal portale www.fastweb.it,
presenta una struttura organizzativa dei contenuti che permette di
raggiungere i dettagli dell’offerta con pochissimi click. E’
suddiviso in tre aree, in base ai target di riferimento: micro
impresa, piccola impresa e media impresa. Navigando tra le sue
pagine, i clienti possono trovare tutte le informazioni
sull’offerta più adatta alle dimensioni e al settore in cui
opera la propria azienda, con soluzioni modulari di telefonia fissa
e mobile, Internet a banda larga anche in mobilità, servizi a
valore aggiunto di Information & Communication Technology, come i
sistemi di messaggistica e comunicazione unificata. Inoltre alle
microimprese è offerta la possibilità di abbonarsi online.
In homepage, nella sezione “Soluzioni per il Business”, è
presente un ricco catalogo di prodotti selezionati, come computer,
centralini, smartphones, stampanti, acquistabili in modalità
rateizzata con condizioni e promozioni particolarmente
vantaggiose.
“A poco più di due mesi dal lancio di Fastweb Soluzione
Impresa” ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business
Unit Small & Medium Enterprises, “possiamo già affermare che un
numero sempre crescente di aziende sceglie Fastweb come partner
tecnologico di riferimento. Il nostro obiettivo è essere sempre
più vicini alle imprese italiane nella fase di selezione delle
soluzioni più adatte alle loro esigenze di comunicazione, nella
fase di integrazione e attivazione dei servizi, e nell’assistenza
tecnica, supportandole nella razionalizzazione dei processi interni
e nella generazione di nuove opportunità di business. Abbiamo
dimostrato in questi anni la nostra continua propensione
all’innovazione e la nostra leadership tecnologica. Crediamo che
il nuovo sito possa essere un’opportunità per far conoscere in
modo sempre più efficace e coerente le nostre soluzioni”.