LA COLLABORAZIONE

Fwa, Eolo sceglie Telsis per potenziare la sua tecnologia

L’operatore ha selezionato Ocean Service Platform, il sistema di rete intelligente basato su Ip Multimedia Subsystem. Il Cto Guido Garrone: “Forniremo servizi, caratteristiche e funzionalità aggiuntive per soddisfare le richieste dei clienti”

Pubblicato il 28 Mar 2022

trend-digitali-HR

Eolo sceglie Telsis per potenziare la tecnologia.  L’operatore Fwa ha selezionato la piattaforma Ocean di nuova generazione targata Telsis per sostituire i precedenti sistemi. Telsis ha concluso la trattativa attraverso il suo partner e system integrator Connecting Project, che già intrattiene una partnership con Eolo.

Telsis Ocean Service Platform (Osp) è un sistema di rete intelligente ora integrato con la rete telefonica pubblica di Eolo, basato su una tecnologia Ims completamente conforme. Grazie alla sua flessibilità e sfruttando l’alto livello di integrazione con i sistemi Crm ed Erp di Eolo, Osp permette di fornire servizi a valore aggiunto in tempo reale sia per il mercato residenziale che per quello business, tra cui la fatturazione in tempo reale e la gestione antifrode del Voip. 

“La partnership di Telsis con Connecting Project e la loro posizione consolidata nel panorama italiano delle telecomunicazioni ci hanno convinto a scegliere la loro tecnologia, che sarà la base per un servizio applicativo di telecomunicazioni affidabile ed estremamente flessibile – spiega Guido Garrone, Chief Technology Officer di Eolo – Questa nuova tecnologia ci permetterà di fornire servizi, caratteristiche e funzionalità aggiuntive per soddisfare le richieste dei nostri clienti attuali e ci aiuterà anche nell’approccio a nuovi clienti”.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Eolo dopo un lungo processo di selezione- aggiunge Peter Ritzmann, amministratore delegato di Telsis – La nostra solida base di riferimento nel mercato italiano, il nostro impegno e la nostra competenza nel comprendere le specifiche esigenze locali come il servizio Voip Antifrode e la stretta partnership esistente tra Eolo e Connecting Project hanno fatto la differenza.” 

“Lo stretto rapporto che abbiamo con Eolo ci ha permesso di comprendere appieno le loro esigenze e di lavorare insieme a Telsis per sostituire la tecnologia legacy di Eolo con un servizio all’avanguardia di nuova generazione che porterà grandi benefici ai loro clienti”, conclude Luca Cecchi, Managing Director di Connecting Project.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati