SAMSUNG

Galaxy S III a quota 10 milioni in anticipo sulla roadmap

Il nuovo smartphone di Samsung, che ha debuttato lo scorso maggio sul mercato, raggiunge prima del tempo i target di vendita. Domanda in forte crescita soprattutto in Europa

Pubblicato il 23 Lug 2012

galaxy-120312105016

Samsung ha annunciato di aver venduto 10 milioni di Galaxy S III in anticipo di una settimana sulla tabella di marcia, che fissava il raggiungimento del target alla fine di luglio. L’ultimo smartphone della casa coreana è stato lanciato due mesi fa circa. La domanda ha quindi superato le attese, rende noto Samsung, in particolare in Europa, dove il Galaxy S III è stato lanciato a maggio.

“Appare chiaro che le vendite cumulate hanno superato quota 10 milioni”, ha detto JK Shin, responsabile della Samsung Mobile Communications Division.

La terza versione del Galaxy S è munita di funzioni di riconoscimento facciale e di controllo vocale e incorpora processori più potenti. Lo schermo è il 22% più ampio del vecchio modello S2.
Nel primo trimestre del 2012, secondo stime di Strategy Analytics, Samsung ha vednuto 44,5 milioni di smartphone, in vantaggio rispetto ai 35,1 milioni di pezzi venduti nello stesso periodo da Apple. L’attesa per il lancio del prossimo iPhone 5, prevista per il porssimo mese di ottobre, sta facendo rallentare le vendite dell’iPhone S4.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati