Decolla con George Clooney la nuova campagna pubblicitaria di
Fastweb. Il celebre attore americano diventa così, dopo Valentino
Rossi, il nuovo testimonial e il nuovo volto della società di
telecomunicazioni.
L’avventura di Clooney comincia in aeroporto, la location scelta
per il primo spot che dà l’avvio alla campagna. La telecamera
inquadra di spalle un uomo che poi si svelerà essere proprio lui,
George Clooney, in arrivo in Italia. Dopo l’atterraggio
l’attore riceve subito l’accoglienza calorosa di Fastweb, la
società scelta dall’attore, e “l’assalto” di alcuni fan
all’uscita.
“La decisione di lavorare con un personaggio come George Clooney
che esprime simpatia, serietà, affidabilità e credibilità si
inserisce perfettamente nella nuova strategia di comunicazione di
Fastweb, afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb”.
“Grazie a Valentino Rossi, tutti ci riconoscono come azienda
veloce, performante, dinamica. Ebbene, oggi noi vogliamo comunicare
di non essere solo questo, ma molto di piu': una società
matura, forte, seria, affidabile e soprattutto differente. Senza
ovviamente trascurare mai quell'umanita' e simpatia che ci
ha sempre contraddistinto e che ci ha permesso, nel tempo, di
creare un legame particolare con il nostro pubblico”.