I NUOVO SOCI

Gli Amodeo entrano in Reitek

Costanza Amodeo, ex direttore marketing di Engineering, ha acquisito il 35% del capitale. Il ceo Daniele Barki: “Puntiamo al rafforzamento patrimoniale e all’espansione dimensionale”

Pubblicato il 27 Giu 2013

amodeo-costanza-130627184121

Nuovi soci in Reitek. La società fondata nel 1990 da Daniele Barki, ha varato un’operazione di rafforzamento del capitale e della compagine azionaria, con l’obiettivo di sostenere i nuovi piani di sviluppo tecnologico e di innovazione nel portafoglio dell’offerta. I nuovi soci sono l’ex direttore marketing del Gruppo Engineering, Costanza Amodeo che ha acquisito il 35% del capitale e Roberto Pellegrini, ex direttore commerciale di Tim e responsabile vendite consumer di Telecom Italia, con il 10%.

“In una fase di consolidamento del mercato Ict -spiega il ceo Daniele Barki – saranno richieste nel breve-medio periodo, sia lato utenti che fornitori, scelte strategiche di riposizionamento del business e di cambiamento organizzativo. Non solo competitività della tecnologia e costante orientamento all’innovazione: con questa operazione l’azienda conferma la massima cura per i fattori fondamentali del successo, dal rafforzamento patrimoniale all’espansione dimensionale, con uno sguardo all’estero e a partner di alto profilo, all’incremento della qualità dell’offerta”.

Reitek è attiva nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software di contact e campaign management. L’offerta di soluzioni tecnologiche è disponibile secondo i modelli on-premise e cloud -grazie alla propria piattaforma Cloudando- per servizi di Marketing, Vendita e Customer Care.

Tra le soluzioni: Cti per servizi di Telemarketing e Teleselling; Campaign Management e gestione delle liste di contatti.; Crm, Help Desk e gestione di ticket; servizi voce e Self-service (es. Vocal Ordering, Ivr); live Chat e Proactive Online Engagement.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati