Gli auguri di Natale in un “Minuto vero”

Pubblicato il 20 Dic 2012

Dal Friuli alla Sicilia parte la campagna promozionale di Wind in numerosi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Dal 21 al 23 dicembre 2012, i clienti saranno i protagonisti del “Minuto Vero”. La campagna, promossa in partnership con Samsung, coinvolgerà i punti vendita in dinamiche d’intrattenimento che coinvolgeranno due hostess con abiti natalizi, davanti l’ingresso, che accoglieranno i clienti e li inviteranno ad effettuare una telefonata, della durata di un minuto, per gli auguri di natale, con la cornetta auricolare, collegata ad un Samsung Galaxy SIII.

Con un tablet Samsung Galaxy 10.1, sul quale sarà caricato il tool “Minuto Vero”, verrà misurata la durata della telefonata, illustrato il risparmio della tariffazione Wind e l’ ampia gamma di offerte natalizie.

In più, all’interno del punto vendita una hostess Samsung effettuerà una demo del prodotto Samsung Galaxy SIII. All’interno del negozio, ad ogni nuovo cliente Wind, verrà data in omaggio una cornetta auricolare e, a tutti coloro i quali chiederanno informazioni sull’offerta Infostrada, una sfera decorativa per l’albero di Natale. Inoltre, verranno mostrate le funzionalità del Samsung Galaxy SIII, con particolare riferimento alla convenienza dell’offerta Wind legata al prodotto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati