Una partnership decennale, suggellata adesso anche da un premio. Huawei è stata riconosciuta da Vodafone “Fornitore del decennio 2008-18”. Il produttore cinese ha vinto uno dei Vodafone Supplier Awards, premi assegnati dalla compagnia telefonica alle aziende che si sono distinte nel supportare Vodafone a migliorare l’efficienza operativa e offrire sempre maggiori vantaggi ai propri clienti.
Consegnato dalle mani di Ninian Wilson, Global supply chain director e CEO di Vodafone procurement company (VPC), il riconoscimento intende omaggiare il contributo di Huawei quale partner strategico di lunga data di Vodafone. La cerimonia di premiazione annuale dei fornitori si è svolta a Lussemburgo, lo scorso 3 maggio.
“Huawei ha avviato attività in Lussemburgo per supportare VPC fin dall’inizio”, ha ricordato Ninian Wilson. “Negli ultimi dieci anni la nostra partnership strategica è prosperata grazie all’impegno di Huawei a portare avanti un percorso di crescita insieme a VPC e a consolidare progressivamente il suo ruolo di partner attraverso una relazione basata sulla fiducia”. A ritirare il premio per il colosso cinese da 180 mila dipendenti in tutto il mondo, c’erano Eric Yang, presidente di Huawei Vodafone Account, e Vincent Pang, presidente di Huawei Western Europe.
“Siamo molto lieti di ricevere il premio “Fornitore del decennio 2008-18” di Vodafone”, ha detto Yang. “È un riconoscimento della nostra dedizione al cliente e dell’impegno che abbiamo profuso nel fornire soluzioni e servizi di ultima generazione a supporto della crescita del business di Vodafone negli ultimi 10 anni. Huawei è orgogliosa di questo impegno perché grazie a esso è stato possibile costruire con Vodafone una relazione di partnership unica, che sono convinto continuerà a crescere per raggiungere ulteriori successi nel prossimo decennio. Nell’imminente era del 5G siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Vodafone per costruire una rete ancora più veloce e potente per i consumatori e per i settori verticali”.